Ecco cosa dovreste sapere
Tutto sul vostro soggiorno
Essere bene informati prima di partire facilita l’organizzazione della vacanza: di seguito trovate le attuali condizioni di cancellazione, la caparra, le nostre misure preventive e altri punti importanti. In caso di ulteriori dubbi o domande, siamo sempre a vostra disposizione: contattateci per mail oppure al telefono, saremo lieti di aiutarvi.
Condizioni di cancellazione flessibili
Affinché possiate prenotare senza preoccupazioni la vostra vacanza abbiamo reso ancora più flessibili le nostre condizioni di cancellazione: è possibile cancellare gratuitamente il soggiorno fino a 5 giorni prima dell’arrivo nel caso in cui:
- vengano chiusi i confini dell’Alto Adige o della vostra regione di provenienza;
- venga istituito un obbligo di quarantena al ritorno dall’Alto Adige senza la possibilità di concluderla entro 48 ore con test negativo;
- voi risultaste positivi al Covid-19 o vi troviate in quarantena (con certificato ufficiale).
Nei casi sopra indicati, è possibile cancellare gratuitamente la prenotazione. La caparra già versata vi sarà accreditata per un futuro soggiorno entro un anno oppure, se lo preferite, vi verrà restituita.
In tutti gli altri casi, si applicano le seguenti condizioni di storno:
- Fino a 22 giorni prima dell’arrivo la cancellazione è gratuita.
- Da 21 a 8 giorni prima dell’arrivo sarà addebitato il 50% del soggiorno prenotato.
- In caso di preavviso inferiore a 7 giorni, sarà addebitato il 90% del soggiorno prenotato.
In caso di cancellazione il giorno dell’arrivo, arrivo ritardato, partenza anticipata, no-show o letti prenotati ma non occupati, sarà addebitato comunque il 100% del soggiorno prenotato.
Check-in e check-out
La camera è a vostra disposizione a partire dalle ore 14:00.
Il giorno della partenza, vi preghiamo di liberare la camera entro le ore 10:00.
Prenotazione camera e caparra
Per rendere definitiva la prenotazione della camera, vi preghiamo di inviarci una conferma scritta e di versare una caparra oppure di fornire il numero e la data di scadenza di una carta di credito valida.
Saremo lieti di riservare per voi la tipologia di camera desiderata. Purtroppo, non è possibile richiedere un determinato numero di stanza o piano, tuttavia faremo il possibile per esaudire le vostre preferenze.
Le nostre coordinate bancarie
Cassa Raiffeisen Alta Venosta
Filiale di Resia
Seehotel Srl
BIC: RZSBIT21124
IBAN: IT74Z08066 58355 000305005001
Modalità di pagamento
Accettiamo pagamenti in contanti, con bancomat e tramite carta di credito (Visa e MasterCard).
Assicurazione viaggio
Per evitare penali di cancellazione in caso di malattia, incidente o lutto, vi suggeriamo di stipulare un’assicurazione.
Cani
Su richiesta, potete portare il vostro amico a quattro zampe al Seehotel. Il supplemento previsto è di € 15 al giorno (cibo escluso). A tal proposito vi informiamo che i cani non possono accedere al ristorante e all’area wellness: confidiamo nella vostra comprensione.