Ecco cosa dovreste sapere
Tutto sul vostro soggiorno
Essere bene informati prima di partire facilita l’organizzazione della vacanza: di seguito trovate le attuali condizioni di cancellazione, la caparra, le nostre misure preventive e altri punti importanti. In caso di ulteriori dubbi o domande, siamo sempre a vostra disposizione: contattateci per mail oppure al telefono, saremo lieti di aiutarvi.
Se dovesse subentrare qualcosa - Le nostre condizioni di cancellazione:
- Fino a 22 giorni prima dell’arrivo la cancellazione è gratuita.
- Da 21 a 8 giorni prima dell’arrivo sarà addebitato il 50% del soggiorno prenotato.
- In caso di preavviso inferiore a 7 giorni, sarà addebitato il 90% del soggiorno prenotato.
In caso di cancellazione il giorno dell’arrivo, arrivo ritardato, partenza anticipata, no-show o letti prenotati ma non occupati, sarà addebitato comunque il 100% del soggiorno prenotato.
Check-in e check-out
La camera è a vostra disposizione a partire dalle ore 14:00.
Il giorno della partenza, vi preghiamo di liberare la camera entro le ore 10:00.
Prenotazione camera e caparra
Per rendere definitiva la prenotazione della camera, vi preghiamo di inviarci una conferma scritta e di versare una caparra oppure di fornire il numero e la data di scadenza di una carta di credito valida.
Saremo lieti di riservare per voi la tipologia di camera desiderata. Purtroppo, non è possibile richiedere un determinato numero di stanza o piano, tuttavia faremo il possibile per esaudire le vostre preferenze.
Le nostre coordinate bancarie
Cassa Raiffeisen Alta Venosta
Filiale di Resia
Seehotel Srl
BIC: RZSBIT21124
IBAN: IT74Z08066 58355 000305005001
Modalità di pagamento
Accettiamo pagamenti in contanti, con bancomat e tramite carta di credito (Visa e MasterCard).
Assicurazione viaggio
Per evitare penali di cancellazione in caso di malattia, incidente o lutto, vi suggeriamo di stipulare un’assicurazione.
Cani
Su richiesta, potete portare il vostro amico a quattro zampe al Seehotel. Per questo applichiamo un supplemento (senza cibo), che saremo lieti di comunicarvi nell'ambito della presentazione dell'offerta. A tal proposito vi informiamo che i cani non possono accedere al ristorante, all’area wellness e al giardino Spa: confidiamo nella vostra comprensione.