VenostaCard e 3-Paesi Card
E la vacanza vale ancora di più
A schiudere le porte a un incredibile mondo di vantaggi sul territorio, ben due card dedicate, addirittura tre se contiamo quella specifica per i biker. Quali nostri ospiti, in estate riceverete ad esempio gratuitamente la VenostaCard, che consente il libero utilizzo dei trasporti pubblici, ingressi convenzionati a musei e altre scontistiche. E il piacere di stare in ferie raddoppia!
Largo all’esplorazione!
In estate vi daremo gratuitamente la VenostaCard, valida per tutta la durata del soggiorno, che dà diritto a straordinari vantaggi: libero utilizzo dei mezzi pubblici provinciali, sconto sul noleggio di biciclette presso il rent point a Resia “Südtirol Rad”, tariffa ridotta presso musei e attrazioni locali, prezzo convenzionato per attività sul territorio (tra cui tour in kayak sul Lago di Resia al tramonto, visita al mondo del marmo di Lasa, escursioni guidate lungo il sentiero tematico “Via Vinum Venostis” con degustazione) e molto altro ancora.
Divertimento senza confini
Ideale per coloro che amano esplorare, offre vantaggi nelle tre le nazioni confinanti. Acquistabile presso l’Apt, dà diritto al libero utilizzo degli impianti di risalita della zona (Belpiano, Malga San Valentino, Nauders, Mutzkopf, Watles e Scuol), dei mezzi pubblici dell’Alto Adige e degli autobus svizzeri per Scuol e Samnaun così come per la Val Müstair. Infine, comprende una crociera sul Lago di Resia con la MS Hubertus, l’ingresso alla fortezza Altfinstermünz e altre convenzioni. Ha una validità di 3 o 6 giorni, da sfruttare nell’arco di una settimana.
Per gli amanti delle due ruote
Appositamente concepita per le esigenze dei bike lover che in vacanza desiderano esplorare il triangolo Italia-Austria-Svizzera pedalando, questa carta aggiunge ai vantaggi della 3-Paesi Card anche il trasporto biciclette sulle funivie. Acquistabile presso le Apt.