Abbiamo a cuore la vostra salute
Per un soggiorno sicuro e senza pensieri
Profondiamo il nostro massimo impegno nell’osservare rigorose misure precauzionali al fine di garantirvi un soggiorno spensierato. Inoltre, vi teniamo costantemente informati in caso di nuove norme per gli spostamenti sul territorio nazionale, di modo da poter organizzare il vostro soggiorno tranquillamente in base alle condizioni di cancellazione in corso di validità. Nel caso aveste domande, non esitate a contattarci telefonicamente o tramite mail, saremo ben lieti di aiutarvi.
Online Fast Check-in
Effettuate il check-in online comodamente da casa prima dell’arrivo e godetevi ogni istante della vacanza, senza attese alla reception.
Safe Check-out
Effettuando il pagamento tramite la vostra carta di credito, potrete fare il check-out contactless. Naturalmente, continua a essere possibile anche il pagamento in contanti in maniera sicura.
Ampi spazi
Grazie agli spaziosi ambienti dell’hotel, alla terrazza panoramica e al solarium esterno, ognuno può trovare il proprio angolino preferito dove rilassarsi in intimità. Anche al ristorante osserviamo le dovute distanza di sicurezza.
Colazione
Affinché il pasto più importante della giornata soddisfi ogni desiderio, abbiamo pensato a un mix tra colazione a buffet e servita.
Cena
Voi pensate solo a gustarvi il momento, noi vi serviamo al tavolo ogni piatto, se lo desiderate anche le insalate e gli antipasti dal buffet.
Feel Safe
In vari punti della struttura trovate dispenser con gel igienizzante per le mani. I nostri collaboratori sono stati adeguatamente formati in tema igiene e sicurezza e indossano sempre, ove previsti, una protezione naso-bocca e guanti monouso. Le camere e le aree comuni vengono sanificate quotidianamente, con particolare attenzione a punti critici come l’ascensore.
Misura della temperatura corporea
All’ingresso viene misurata automaticamente e in maniera discreta la temperatura corporea tramite termocamera, così da evitare apparecchi laser manuali e relativi tempi di attesa. La sicurezza di tutti gli ospiti viene massimizzata e ci dà la possibilità di agire istantaneamente con misure precauzionali in caso di febbre (oltre 37,5 °C).
Sanificazione
Abbiamo sempre posto massima attenzione all’igiene e alla pulizia, ora abbiamo intensificato ulteriormente il nostro impegno in tal senso. Grazie a macchinari quali il sistema internazionale HACCP e la tecnica di pulizia pavimenti Top-Down viene impedita efficacemente la diffusione di germi e batteri. Inoltre, contribuiamo attivamente all’uso consapevole delle risorse del pianeta usando dosatori automatici di detergenti per la sanificazione.
Centro benessere
Sia la piscina che la Spa sono accessibili.
Prenotare senza pensieri: le nostre condizioni di cancellazione ancora più flessibili
Affinché possiate prenotare senza preoccupazioni la vostra vacanza abbiamo modificato le nostre condizioni di cancellazione: è possibile cancellare gratuitamente il soggiorno fino a 5 giorni prima dell’arrivo nel caso in cui:
- l’Alto Adige o la vostra regione di provenienza vengano dichiarati zona a rischio e vengano chiusi i confini;
- venga istituito un obbligo di quarantena al ritorno dall’Alto Adige senza la possibilità di concluderla entro 48 ore con test negativo;
- voi risultaste positivi al Covid-19 o vi troviate in quarantena (con certificato ufficiale);
- tutte le aree sciistiche della Skiarea Due Paesi rimangano chiuse causa Covid-19.
Nei casi sopra indicati, è possibile cancellare gratuitamente la prenotazione. La caparra già versata vi sarà accreditata per un futuro soggiorno entro un anno oppure, se lo preferite, vi verrà restituita.
In tutti gli altri casi, si applicano le seguenti condizioni di cancellazione
- Fino a 22 giorni prima dell’arrivo la cancellazione è gratuita.
- Da 21 a 8 giorni prima dell’arrivo sarà addebitato il 50% del soggiorno prenotato.
- In caso di preavviso inferiore a 7 giorni, sarà addebitato il 90% del soggiorno prenotato.
In caso di cancellazione il giorno dell’arrivo, arrivo ritardato, partenza anticipata, no-show o letti prenotati ma non occupati, sarà addebitato comunque il 100% del soggiorno prenotato.