PrenotaRichiesta

La vostra sicurezza al Seehotel

Si riparte

Cari ospiti, qui, al Seehotel Panorama Relax ciascuno troverà il posto ideale per godere di serenità e di relax. Igiene, pulizia e sicurezza hanno sempre la massima priorità.

Con molto impegno da parte nostra, contribuiamo a una vacanza rassicurante:

Online Fast Check-in
Fate il Check-in facilmente e comodamente da casa prima di arrivare per evitare tempi di attesa alla reception.

Safe Check-out
Potrete effettuare il Check-out senza contatti utilizzando la carta di credito. Naturalmente sarà possibile anche il pagamento in contanti.

Spaziosi ambienti
I nostri ambienti spaziosi, la terrazza panoramica e il disteso prato offrono tanto spazio. In questo modo, ciascun ospite potrà rilassarsi nel proprio angolo preferito e vivere appieno tranquillità e privacy. Anche nel ristorante manterremo naturalmente la distanza minima tra i tavoli.

Colazione
La colazione è il pasto più bello! Offriremo un mix di pasti serviti al vostro posto e colazione a buffet.

Cena
Vi serviremo tutti i piatti, comprese le insalate e gli antipasti, al vostro tavolo.

Feel Safe
Ci sono distributori di disinfettanti in tutte le aree dell’edificio. I nostri dipendenti sono regolarmente formati sulla gestione delle norme igieniche e indosseranno mascherine e guanti dove necessario. Naturalmente, tutti gli ambienti, le superfici e i punti di contatto verranno regolarmente puliti e disinfettati.

Rilevamento della febbre
All’ingresso installeremo una termocamera per rilevare la febbre in modo automatico e discreto. Ciò elimina la necessità di una misurazione manuale e i relativi tempi di attesa. La sicurezza di tutti i nostri ospiti sarà aumentata e daremo a voi e a noi stessi la possibilità di prendere delle contromisure in caso di temperatura elevata (oltre i 37,5°C).

Pulizia
Abbiamo sempre attribuito grande importanza all'igiene e alla pulizia, e ora i nostri sforzi si stanno intensificando ancora una volta. Grazie al sistema internazionale di codifica a colori HACCP e alla pulizia dei pavimenti con la tecnica Top-Down, è possibile impedire in maniera efficace la diffusione di germi e batteri. Inoltre, contribuiamo attivamente alla salvaguardia delle risorse e dei materiali, attraverso il dosaggio automatico dei prodotti per la pulizia e l'igiene.

Area benessere
Sia la piscina che l'area benessere sono aperte.

Vi offriamo sicurezza: le nostre nuove politiche di cancellazione
Vogliamo mostrarci flessibili in modo tale che possiate prenotare senza preoccupazioni le vostre vacanze. Per questo motivo abbiamo modificato le nostre politiche di cancellazione. È possibile cancellare gratuitamente fino a 2 giorni prima dell’arrivo, se sussiste uno di questi motivi:

  • L’Alto Adige è classificato come area a rischio.
  • La vostra regione di origine è classificata come area a rischio.
  • Chiusure di confine dalla regione Trentino-Alto Adige o dalla vostra regione di origine.
  • Quarantena obbligatoria ritornando dall’Alto Adige.
  • Lei stesso è risultato positivo al test Covid-19 o è in quarantena.
  • A causa di Covid-19 l’area sciistica Belpiano-Malga San Valentino rimarrà chiusa.


Nei casi sopra indicati, è possibile cancellare la prenotazione gratuitamente. La caparra già versata vi sarà accreditata per un futuro soggiorno entro un anno oppure vi sarà ritornata.

 

In tutti gli altri casi, si applicano le seguenti condizioni di cancellazione

  • Fino a 22 giorni prima dell’arrivo potrete cancellare gratuitamente.
  • Da 21 a 8 giorni prima dell’arrivo sarà addebitato il 50% del soggiorno prenotato.
  • Da 7 giorni prima dell’arrivo sarà addebitato il 90% del soggiorno prenotato.
  • In caso di cancellazione il giorno d’arrivo, arrivo ritardato, partenza anticipata, no-show o letti prenotati ma non occupati sarà addebitato il 100% del soggiorno prenotato.


La vostra caparra non andrà mai persa in caso di cancellazione, ma vi sarà accreditata per un futuro soggiorno entro un anno.

Le direttive e le disposizioni cambiano settimanalmente. Ovviamente adatteremo immediatamente tutte le procedure ai cambiamenti.

Questo sito prevede l’utilizzo dei cookies per garantiere le migliori funzionalità. Si avverte che, in caso di disattivazione, potrebbe non essere garantita la completa funzionalità del sito.
OK
Dettagli
Disattivare