Panorama Relax

Nuovo splendore, lo charme di sempre

Ci rinnoviamo!

Da luglio 2018, vi daremo il benvenuto nel nuovo Seehotel Panorama Relax, dove un rinnovato splendore si abbina a un fascino tradizionale. L’atmosfera raffinata e l’ospitalità autentica che avete apprezzato finora rimarranno le stesse di sempre. A ciò si aggiungeranno un comfort e un benessere senza eguali. Il tutto sarà sublimato da un grandioso spettacolo paesaggistico grazie alla presenza di ampie facciate panoramiche.

 

Spazi per sognare

  • Tutte le nostre camere doppie “Panorama” saranno ampliate, trasformandosi in accoglienti Junior Suite "Panorama" di 42 m² con un balcone di 8 m². Ad attendervi un elegante arredamento in olmo nonché un confortevole bagno con doccia a pioggia e WC separato. Highlight: la vista sul Lago di Resia e sul maestoso Ortles.
  • Le camere family “Lago di Resia” lasciano spazio a moderne Cirmolo Suite “Relax” (52 m² di superficie e 8 m² di balcone) con arredamento in profumato legno di cirmolo, zona giorno e notte separate, ampio bagno con doppio lavabo, doccia, vasca e WC separato. Anche qui il fiore all’occhiello è la visuale sul lago e sul “Re” Ortles.

 

Oasi di puro relax

  • Nuova piscina coperta (temperatura acqua: 30 gradi) con vetrata panoramica, vista sul Lago di Resia e accesso diretto al prato.
  • Area wellness “dress-on” per famiglie con bambini.
  • Nuova area wellness per adulti con grande sauna finlandese, biosauna in cirmolo (entrambe con vetrata panoramica), un moderno bagno di vapore e una fontana di ghiaccio per un piacevole refrigerio. Per chiacchierare amabilmente, potrete soffermarvi nel nuovo angolo tisaneria, mentre per immergervi nella quiete avrete a disposizione una spaziosa zona relax. Naturalmente, il panorama mozzafiato è incluso nell’esperienza.
Questo sito prevede l’utilizzo dei cookies per garantiere le migliori funzionalità. Si avverte che, in caso di disattivazione, potrebbe non essere garantita la completa funzionalità del sito.
OK
Dettagli
Disattivare